[PLUTO-help] Terminale grafico

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 25 Gen 2005 13:11:13 CET

Il 25Jan 12:33, Gian Uberto Lauri scrisse:

> Era la cosa che volevo chiedere a mia moglie :). Mi hai battuto.

Ho battuto Chiara??? :-)

> BTW,  non è  proprio stupida  come  cosa, X  non è  famoso per  essere
> robusto e gira setuiid root.

Ma se occorre. Sai non è propio il massimo leggere la rubrica su uno schermo
4x6 cm e "digitare" col riconoscimento caratteri :-)

> xauth serve solo  per autorizzare ad accedere al  server, se il server
> non è in listen...

Cioè alla situazione sopra, non funzia nemmeno lui.

> Ha il  vantaggio di essere MOLTO  selettivo su chi può  accedere ad un
> server  X (ricordo  che se  si accede,  si accede  in scrittura  ed in
> lettura, il che vuol poter dire snoopparsi le password...

Chiarisci prego. Parli di xauth o in generale del server X? Se è X allora
sigillo il fw!

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu