[PLUTO-help] Vorrei spostare dei file modificati prima di una certa data

Claudio Molaro claudio.molaro a virgilio.it
Mar 25 Gen 2005 22:58:42 CET

Desidero fare uno script che sposti dei file nel cestino prima di una
certa data che io gli passo come parametro.

Il problema č trovarli questi file, pensavo di usare il comando find con
l'opzione -exec comando, logicamente rm.
Ma non riesco a capire come funziona find, esiste l'opzione -mtime ma
ragioni in giorni.
Dovrei calcolare i giorni trascorsi tra la data che gli passo come
parametro e la data di ogni file ma mi sembra troppo complicato.

Ad esempio, dentro una directory ci sono dei file con la relativa data
di modifica:

-rwxrwxrwx  1 motux claudio    3 2005-01-05 20:04 01.txt
-rwxrwxrwx  1 motux claudio    3 2005-01-18 16:29 02.txt
-rwxrwxrwx  1 motux claudio    3 2005-01-18 16:29 03.txt

Vorrei spostare nel cestino solo il file 01.txt perchč pių vecchio del
18/01/2005