[PLUTO-help] Vorrei spostare dei file modificati prima di una certa data

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mar 25 Gen 2005 22:16:47 CET

Alle 22:58, martedì 25 gennaio 2005, Claudio Molaro ha scritto:
> Desidero fare uno script che sposti dei file nel cestino....

Ma quale sistema operativo usi? :-)
É vero ext2fs non

> Il problema è trovarli questi file, pensavo di usare il comando find con
> l'opzione -exec comando, logicamente rm.

rm serve a cancellare file, per spostarli nel cestino

mv * ~/Desktop/Cestino/

> Dovrei calcolare i giorni trascorsi tra la data che gli passo come
> parametro e la data di ogni file ma mi sembra troppo complicato.

date --date=
date +%s

man date
--
Sabatino
Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris.