[PLUTO-help] Scaricare iso cd documentazione RedHat 9

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Mer 26 Gen 2005 15:30:12 CET

Salve stò cercando di scaricare tutta la documentazione della
distribuzione RedHat 9. Sono andato sul sito www.redhat.it e li ho trovato
tutto quanto. Poi mi sono accorto che via ftp

ftp://ftp.redhat.com/pub/redhat/linux/9/en/iso/doc/

ci sono delle iso che, da quello che sono riuscito a capire, contengono la
documentazione completa.

Ora però in questa directory ci sono 3 file iso....qualcuno sà quale si
deve scaricare?

La domanda nasce dal fatto che ho visto la documentazione on-line e
sinceramente non giustifico il fatto di dover scaricare 3 file ISO di cui
2 superiori ai 500 MB!!

Grazie.

Diego.