[PLUTO-help] fontserver su LINX (non LINUX)

Ruben Marcato amarcato a netbt.it
Ven 28 Gen 2005 15:19:02 CET

Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano per attivare un fontserver su una macchina LINX.
Il problema e' che un terminale, se effettua una connessione X11 verso
questo server, si sconnette dopo pochi secondi perche' non trova tutti i
font di cui ha bisogno. Ho pensato allora di mettere in piedi un fontserver
per scongiurare il problema: ma io so farlo soltanto su una Mandrake 10.0,
sapete dirmi se su LINX e' simile? Se no, sapete come bisogna fare?
Grazie

Ruben Marcato