[PLUTO-help] Delucidazioni compilazione Kernel

lkk lkk a interfree.it
Dom 30 Gen 2005 21:18:18 CET

Salve a tutti.

Avrei qualche domanda sulla compilazione del kernerl.
Premetto: io uso Gentoo ed ho un Atlhon XP.

Dunque il fatto è il seguente mettiamo caso che io volessi modificare un
impostazione del mio kernel, tipo aggiungere la scheda audio come
modulo.
I passi che dovrei seguire sono i seguenti?

#cd /usr/src/linux
#make menuconfig

"Apporto le modifiche ed esco"

#make dep && make vmlinux modules modules_install

ora compio vmlinux nella directory di boot

#cp vmlinux /boot/kernel-prova

"modifico il file grub.conf in modo da far partire il nuovo kernel"

Qualcuno potrebbe confermarmi la procedura non vorrei fare i soliti
casini ora che sono riuscito a far funzionare quasi tutto.

Grazie
Christian