[PLUTO-help] versione codece. quale?

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 31 Gen 2005 18:01:15 CET

Il 31Jan 16:57, Massimiliano Bertei scrisse:
> per il video.

Facciamo a capirci.

*Dove ho messo la sfera di cristallo?!*

Come puoi pretendere che ti si possa dare aiuto se un sms da più
informazioni delle tue mail :-)

Ma quando vai dal medico gli dici solo "Salve dottore, ho male. Mi dia la
cura"?

Oppure vai dal meccanico con un laconico "Non va."?

Suvvia cerchiamo di essere d'aiuto anche nel formulare richieste
esplicative. Così si fa prima tutti.

Che distro hai, che versione. Che programma usi. Hai installato da pacchetti
o da sorgenti, ecc. ecc. ecc.

Magari già nel progamma che usi hai una bella finestra che ti indica i codec
e le versioni installate.

Ma se non ce lo dici, come possiamo aiutarti?

[cut]

Ciao

p.s. - perchè non te ne abbia a male in seguito, ti dico subito che io non
uso programmi video, quindi non ti potrò essere ulteriormente d'aiuto se non
in questa mia su come formulare le richieste così che qualcun altro
rileggendoti abbia le necessarie informazioni.
--
Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534