[PLUTO-help] ma quanti bei ritardi madama dorè ...

alex alexxmed a libero.it
Mar 5 Lug 2005 13:52:53 CEST

Uhmmmm.

Mando questo messaggio per vedere quando mai mi apparirà in lista:

il reply dalla lista più recente che ho visto finora è del 23/6/05. Poichè
continuano ad arrivarmi, sia pure con una settimana di ritardo, stupisco
alquanto.

In altre liste non ho questo problema, solo in quelle a cui sono iscritto
come ... a libero.it

A.

p.s.: mizzeca, manco le regie poste italiane (quelle a cavallo per intenderci)
ammucchiavano tanto ritardo!

p.p.s.: e poi, con quello che sento in giro (vedi aruba) comincio ad esser
sospettoso!