[PLUTO-help] ma quanti bei ritardi madama dorè ...

Mar 5 Lug 2005 14:57:50 CEST

a> Uhmmmm.  Mando questo messaggio per vedere quando mai mi apparirà
a> in lista:

a> il reply dalla lista più recente che ho visto finora è del
a> 23/6/05.

Mi sa che la tua installazione di GNU/Linux sul portatile ha qualche
problemuccio. Trovata appena rientrato da pranzo :)

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico