[PLUTO-help] OT- Hub e Switch

Angelo Morselli angelo.morselli a email.it
Mar 5 Lug 2005 16:40:34 CEST

Ciao,

se per collegare i due switch hai usato la porta di up-link non c'e'
nulla di sbagliato.

Tieni presente che comunque fastweb fa' dei controlli su quanti
indirizzi hai ha disposizione e quanti ne hai gia' assegnati, di
conseguenza tutti e 4 i pc non potranno mai essere collegati
contemporaneamente, un altro problema (sempre con fastweb) e' che
memorizza il MAC address delle schede di rete che chiedono un indirizzo
ip e se anche tu spegni un pc e ne accendi un altro per circa 10 minuti
non riuscirai a collegarti.
Quest'ultimo problema e' risolvibile con l'assistenza tecnica, ma da
esperienza personale e' davvero difficile convincerli.

Angelo