[PLUTO-help] yum

bombadur bombadur a slacky.it
Mer 6 Lug 2005 11:19:20 CEST

Alle 16:36, marted́ 05 luglio 2005, Giuseppe Aloe ha scritto:

> ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a fare
> un upgrade di tutto il sistema da fedora core2 a fedora core3 con
> yum... in quanto, ma non so perche', se uso i cd la FC3 non riesce ad
> usare il framebuffer per la grafica... quindi l'unica mia alternativa
> e' usare yum.

boh, giusto mezzora fa ho messo il fb su una FC3 su un Thinkpad, e
andava...

nella riga relativa al kernel sul grub.conf, ho aggiunto:
kernel.............. vga=0x318 video=rivafb

my 2 cents, al massimo non funzionera` ;-)

ps
occhio che se hai una nVidia il fb non funziona bene.

--
saluti, bombadur

MajaGLUG, il LUG piu` grande d'Italia
http://www.majaglug.net

Re-Interpreting Historic Miracles with SED #141: %s/water/wine/g