[PLUTO-help] Mandriva su Toshiba Satellite

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Gio 7 Lug 2005 14:52:43 CEST

Stavo provando ad installare Madriva 2005 LE (alias Mandraike 10.2) sul
mio fiammante Toshiba Satellite M40-142 appena comprato (Centrino).
Subito dopo la scelta della lingua mi sono ritrovato DrakX che mi
chiedeva se avevo un altro controller oltre a
Intel Corp. |82801FBM (Ich6M) SATA controller
Io ho risposto no e lui:
Non è stata trovata alcuna unità valida su cui creare nuovi filesystem
Dunque...ho provato a scegliere (un po' a caso) altri controller da
quelli che lui suggeriva nell'elenco, ma niente.
Sul sito ufficiale Toshiba non ho trovato lumi.
Qualcuno ha qualche dritta per provare a risolvere?
Io vorrei usare Mdk, ma ora proverò a cambiare distro per vedere se la
situazione si sblocca..
Ciao e grazie a tutti, m4x

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!