[PLUTO-help] Mandriva su Toshiba Satellite

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Gio 7 Lug 2005 16:08:54 CEST

On 7/7/05, Massimo Z. <maxzix74 a libero.it> wrote:

> [...]
> Subito dopo la scelta della lingua mi sono ritrovato DrakX che mi
> chiedeva se avevo un altro controller oltre a
> Intel Corp. |82801FBM (Ich6M) SATA controller
> Io ho risposto no e lui:
> Non è stata trovata alcuna unità valida su cui creare nuovi filesystem
> Dunque...ho provato a scegliere (un po' a caso) altri controller da
> quelli che lui suggeriva nell'elenco, ma niente.
> Sul sito ufficiale Toshiba non ho trovato lumi.
> Qualcuno ha qualche dritta per provare a risolvere?
> Io vorrei usare Mdk, ma ora proverò a cambiare distro per vedere se la

Ho avuto un problema simile su dei DELLcon la stessa versione di mdk.
Ho risolto impostando da BIOS PATA invece di SATA;
le prestazioni peggiorano ma e' facile che in futuro il problema' verra'
risolto.

Adesso sto installando su un toshiba satellite M30 ma non sembra una cosa
facile,
ci sono dei blocchi all'avvio abbastanza preocupanti

Ciao

Ciao e grazie a tutti, m4x