[PLUTO-help] target REJECT in iptables

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Mer 13 Lug 2005 12:16:35 CEST

lei non sa chi sono io! wrote:
> La mia domanda è dunque questa:
> si può mettere come target di una catena REJECT con l'opzione -P?
> O siccome tutte queste caratteristiche sono compilate come moduli ma
> non sono caricate non mi è permesso farlo?

dipende se hai abilitato l'auto load dei moduli e comunque ci sono alcuni moduli
"non essenziali" tipo il conntrack che non li caricarebbe automaticamente.

a mio avviso devi sempre considerare che se la feature ti serve devi avere il
modulo caricato o meglio ancora staticamente nel kernel.

ciao

Mauro