[PLUTO-help] amd64, zope e python

michele digioia micdigioia a tiscali.it
Ven 22 Lug 2005 18:30:42 CEST

Salve, ho appena installato su un amd64 fedora core 4 a 64 bit. Volevo installare zope, ma la compilazione ha fatto cilecca: lanciando configure, dice che la versione di python installata (la 2.4.1) non va bene, devo usare la 2.3.5; forzandolo ad utilizzarla mi da una caterva di errori (scusate se sono troppo tecnico). Allora mi sono scaricato la python 3.5, ma anche qui ho un errore quando lancio make, non trova il file cc1plus. Nelle istruzioni si invita ad utilizzare per la mia piattaforma lo script setup.py, ma non ho capito come. Qualcuno sa come fare?
Grazie.
Michele