[PLUTO-help] Informazioni acer travelmate

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 22 Lug 2005 20:32:49 CEST

Sauro Cesaretti ha scritto:

>Salve,
>Siccome non sono molto esperto di grub, potete indicarmi di preciso come
>dovrei fare
>per aggiungere questi parametri?
>Esiste un file da modificare come /etc/lilo.conf?

prova a immaginare: /etc/grub.conf
Attenzione: le modifiche sono affettive salvano il file, a differenza di
lilo che devi eseguire il comando.

>Prima di fare modifiche potrei fare una prova
>passando i parametri all'avvio, senza
>modificare le impostazioni di grub?

si

>Incaso si possano passare i parametri direttamente al'avvio, qual e' il
>comando preciso?

non ricordo di preciso ma mi pare che dal menu' di grub ci sia
un'opzione 'e' cmq ci dovrebbe essere qualche indicazione ....
ciao Fabio.

--
ICQ#: 86913398
msn: fabiove a email.it

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=22-7