[PLUTO-help] USB & directory /proc

lei non sa chi sono io! iomelasquaglio a gmail.com
Mar 26 Lug 2005 13:09:30 CEST

Salve ragazzi, ho un problema con l'usb.
Non riesco a montare la pendrive sul mio sistema Gentoo 2.6.11-r11.
Ho compilato il kernel con le opzioni descritte qui:
http://www.gentoo.org/doc/it/usb-guide.xml
solo che nè dmesg nè lspci nè tantomeno lsusb danno un output simile a
quello rappresentato.
In quell'howto parlano della dir /proc/bus/usb, che da me non esiste,
tant'è vero che se la aggiungo a /etc/fstab in fase d'avvio ottengo un
messaggio d'errore.
È perché manca questa directory (sempre che essa sia una directory) il
motivo per cui non posso usare usb?
Se così fosse, come faccio a far funzionare l'usb?
Grazie mille