[PLUTO-help] USB & directory /proc

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mar 26 Lug 2005 13:11:40 CEST

    On  Tue,  26  Jul 2005  13:09:30  +0200  lei  non  sa chi  sono  io!
    <iomelasquaglio a gmail.com> wrote:

    > Salve  ragazzi,   ho  un   problema  con   l'usb.  Non   riesco  a
    > montare   la  pendrive   sul   mio   sistema  Gentoo   2.6.11-r11.
    > Ho   compilato   il  kernel   con   le   opzioni  descritte   qui:
    > http://www.gentoo.org/doc/it/usb-guide.xml solo che  nè dmesg nè
    > lspci  nè  tantomeno  lsusb  danno  un  output  simile  a  quello
    > rappresentato. In quell'howto parlano della dir /proc/bus/usb, che
    > da me non esiste, tant'è vero  che se la aggiungo a /etc/fstab in
    > fase  d'avvio  ottengo un  messaggio  d'errore.  È perché  manca
> [...]

    Sei sicuro  di aver imbroccato  il driver  giusto tra UHCI  ed OHCI?
    Nota che  uno dei due va  selezionato (vedi con lspci  quello che ti
    serve) anche se usi EHCI.

    P.S.: potevi anche madare l'output dei comandi che hai eseguito e la
    configurazione della sezione usb del kernel, altrimenti l'unica cosa
    che si puo' fare e' tirare ad indovinare.

    ----
    Marco Scutari                              marco.scutari a tiscali.it
    Linux Registered User #341807                 http://counter.li.org