[PLUTO-help] USB & directory /proc

lei non sa chi sono io! iomelasquaglio a gmail.com
Mar 26 Lug 2005 13:54:56 CEST

l'output di dmesg e lspci, dopo aver fatto grep usb,  nullo.
comunque, forse ho capito perch compilando il kernel non avevo il
supporto usb: molto probabilmente (e questo va verificato) aggiornando
il portage, ho aggiornato il kernel alla versione 2.6.12-r4, tant'
vero che ho visto i sorgenti in /usr/src.
Forse genkernel ha compilato il nuovo kernel, che io tra l'altro non
ho mai utilizzato.
Sto compilando il kernel manualmente, per poi installarlo (almeo
tento, avrete capito che non  che ne sappia molto in merito); se non
dovesse funzionare, non credo pi di sapere cosa fare.
In ogni caso,
Grazie!