[PLUTO-help] USB & directory /proc

lei non sa chi sono io! iomelasquaglio a gmail.com
Mar 26 Lug 2005 13:54:56 CEST

l'output di dmesg e lspci, dopo aver fatto grep usb, è nullo.
comunque, forse ho capito perchè compilando il kernel non avevo il
supporto usb: molto probabilmente (e questo va verificato) aggiornando
il portage, ho aggiornato il kernel alla versione 2.6.12-r4, tant'è
vero che ho visto i sorgenti in /usr/src.
Forse genkernel ha compilato il nuovo kernel, che io tra l'altro non
ho mai utilizzato.
Sto compilando il kernel manualmente, per poi installarlo (almeo
tento, avrete capito che non è che ne sappia molto in merito); se non
dovesse funzionare, non credo più di sapere cosa fare.
In ogni caso,
Grazie!