(R)e: [PLUTO-help] Firefox e pagine bianche

(R)ex Sanna rex.sanna a tiscali.it
Dom 5 Giu 2005 00:20:02 CEST

De: [Firefox e pagine bianche]

# Ciao a tutti, ho un problema con firefox, mi succede spesso che quando
# inserisco un indirizzo poi cerca di caricare la pagina per qualche
# istante e poi mi visualizza una pagina bianca e in basso scrive "done"
# come avesse regolarmente caricato la pagina e devo tentare
# ripetutamente di caricare la pagina prima di visualizzarla....
# qualche idea?

* Passo 1 :

Controlla bene il tuo server DNS.
Controlla bene il tuo secondo server DNS.
Controlla bene di accettare le connessioni in ingresso.. (porta 53)

Se hai un firewall abilitato, beh, considera di rileggere le tue regole,
con un occhio particolare per lo stato NEW,RELATED,ESTABLISHED..

Tips :

/etc/resolv.conf
/etc/named.conf

(Una cosa e' conoscere la strada giusta, un' altra imboccarla.. -- Morpheus)