(R)e: [PLUTO-help] Firefox e pagine bianche

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Dom 5 Giu 2005 18:18:53 CEST

io ho tutti i client con l'indirizzo del router impostato come DNS e
ho i DNS impostati solo nel router ma comincio a pensare che sia il
router che sta tirando le quoia...
le domande che mi sorgono spontanee sono:
1- Che DNS potrei usare per essere sicuro di non avere problemi? ora
sto usando quelli telecom.
2- C'è modo di testare il corretto funzionamento dei DNS? L'unica cosa
che ho provato a fare è usare ping e i nomi vedo che li risolve
rapidamente e sempre giusti anche perchè il problema l'ho solo su
questo PC.

Altra cosa, non ho firewall o altro di mezzo per ora.