(R)e: [PLUTO-help] Firefox e pagine bianche

Zattara Stefano stefano.zattara a email.it
Dom 5 Giu 2005 20:19:43 CEST

Se ti puo consolare sappi che anche il mio router non ne vuole sapere di
risolvere i dns.... ( ovvero, ad intervalli random non li risolve piu )
Puoi usare direttamente i DNS che sono impostati nel router.
Per testare i DNS puoi usare    dig @IP  nome_host

Stefano

--
Zattara Stefano   Linux Registered User :  #272233
ICQ ID : 151050700    http://www.vicenza.linux.it