[PLUTO-help] doppio monitor e console separate

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 7 Giu 2005 17:37:45 CEST

Ciao a tutti, ho una scheda video con due uscite monitor e relativi monitor
collegati.
Quando vado in console vedo su entrambi i monitor la stessa console e mi
chiedevo se fosse invece possibile gestire la cosa diversamente, per esempio
mi farebbe comodo poter tenere aperte due console una su un monitor e una
sull'altro.
vorrei arrivare ad avere la console CTRL+ALT+F6 sul monitor di SX mentre su
quello di DX ciclicamente quella attiva ( CTRL+ALT+F1...F5), č possibile?
ovviamente per passare da un monitor all'altro userņ cmq CTRL+ALT+F1-F6

--
Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz