[PLUTO-help] linux Su Hard Disk Esterni...Help

kain1985 a libero.it kain1985 a libero.it
Mer 8 Giu 2005 18:17:51 CEST

Ragazzi ciao mi chiamo Carlo è ho una richiesta un po' complicata.....Insieme
a compagni di facoltà abbiamo installato Gentoo su un hard disk esteno e fin
qui tutto bene.Settato il bios in modo da dare la precedenza all'avvio a
eventuali dispoditivi removibili.L'unico problema è che non riusciamo a farlo
partire.Direi riguardi tutto il fatto che il notebook non rileva così
rapidamente l'hard disk esterno ma non ne sono sicuro....Avete alcune
delucidazioni da darmi??
Grazie
       Carlo