[PLUTO-help] Raid SW

andrea amarin a mr-service.it
Lun 13 Giu 2005 14:30:02 CEST

Se usi Fedora o Red Hat hanno un tool automatico che ti permette di creare
il raid sw durante l'installazione.

Come software di gestione è già implementato nel sistema, ti invia mail
se vuoi sms e le
solite cose, io uso un raid sw di fedora 2 da natale e tutto è OK anche
quando l'enel
ci stacca corrente di colpo lui riparte perfettamente

Ciao
Andrea