[PLUTO-help] Raid SW

sasa sasa a shoponweb.it
Mar 14 Giu 2005 15:28:58 CEST

"Tommaso Massimi" wrote:

>l'opzione di lilo di cui parlavo ieri evita tutti questi problemi:
>scrivendo lilo -i /dev/md0 si installa dove serve e consente
>l'avvio in tutte le possibili configurazioni.

..questa opzione posso impostarla in fase di installazione di FC3 ??

>poi:
>questo il comando da digitare (da root)
>per rimettere il disco in RAID:
>
>mdadm --manage /dev/md0 --add /dev/sda5
>
>Linux risponde
> "mdadm: hot added /dev/sda5"

..scusa la domanda ma forse non ho capito qualcosa .. ora mi ritrovo con la sola scritta GRUB e non ho modo di digitare alcun comando !
.. ma le partizioni le ho create in modo corretto ?? dov'è il mio errore ??
ancora grazie.

        Salvatore.