[PLUTO-help] Raid SW

sasa sasa a shoponweb.it
Mar 14 Giu 2005 16:53:44 CEST

"andrea" wrote:

> Si certo

..questo mi conforta !! :-))

> Se hai fatto tutto corretto e il sistema è installato dovrebbe partire
> linux sul primo disco del raid e
> da quel momento inizia a costruire l'altro.

..io ho fatto tutto quello che ho descritto in precedenza e quindi credo sia fatto in modo corretto (grazie al
tuo conforto ! :-) ), però a me non parte linux ma bensì appare solo la scritta GRUB

> Ora basta che apri una shell e digiti i comandi e grub sarà capace di
> partire anche dal secondo hd.

..visto che non ho alcuna shell a disposizione, come posso fare ?? faccio il boot con il primo cd di FC3 ??

> Se stai usando il tool di installazione di fedora dovrebbe essere facile
> installare il raid quando fai
> manual drui e ti chiede che tipo di file system gli dici raid e poi gli
> dai l mount point.

..ecco io durante la fase di installazione ho fatto proprio così, devo rifarlo ?? scusa se stò dicendo una banalità ma credo mi sfugga qualcosa !!
grazie.

        Salvatore.