[PLUTO-help] Raid SW

sasa sasa a shoponweb.it
Mar 14 Giu 2005 18:13:51 CEST

"andrea" wrote:

> Questo link č molto utile
>
> http://fedora.redhat.com/docs/fedora-install-guide-en/fc4/

.. ho letto la sezione dove si parla di RAID ed in particolare:

>RAID
[cut]
>Choose this option to add a partition for software RAID. This option is the only choice available if your disk >contains no software RAID partitions.

..infatti come prima cosa ho creato le due partizioni software RAID (rispettivamente una per ogni disco), e solo dopo averle create ho trovato abilitata la voce (per la precisione la seconda) che mi consente di creare un RAID1 usando le due partizioni create in precendenza.

>Create a RAID device
>Choose this option to construct a RAID device from two or more existing software RAID partitions. This >option is available if two or more software RAID partitions have been configured.

..e cosė ho fatto !.. cosė come dice il documento questa opzione č diventata disponibile solo dopo aver creato le due partizioni software RAID.
.. ma allora dove sbaglio !!?? :-((
grazie.

        Salvatore.