[PLUTO-help] Raid SW

andrea amarin a mr-service.it
Mar 14 Giu 2005 18:14:59 CEST

Ma lui quanti raid vede 1 o 2 ?

Appena finisco di scaricare la fc4 devo installarla sul mio portatile e
provo
a farne uno sul mio PC e ti dico come mi funziona a me.
Ma ti ripeto che da come mi dici tu sembra la procedura giusta,
prova a fare un giro su www.google/linux cercando fedora raid magari
trovi qualcosa.

.....dimenticavo vai su

http://www.fedoraforum.org/?

fai una ricerca nel forum e li trovi moltissime informazioni utili.

Ciao Andrea