[PLUTO-help] Informazioni porta infrarossi

Sauro Cesaretti sauro.cesaretti a cheapnet.it
Mer 15 Giu 2005 02:34:33 CEST

Salve,
Non riesco a far funzionare la mia porta infrarossi.
Sto facendo delle prove con la distr. Fedora Core 3.
Ho attivato il servizio Irda , ma quando vado
a controllare lo stato del servizio con il comando
service irda status
il messaggio di risultato e' il seguente.
irattach interrotto
FOrse il supporto dell'irda non riesce ad identificare correttamente
l'hardware?
In questo caso come potrei fare?
Ci sono software per identificare che tipo di hardware ( porta infrarossi)
ho nel mio pc.
Non so se vi puo' essere utile come informazione comunque il pc con cui
lavoro e' un portatile ASUS L3800.
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni.
Cordiali Saluti
Sauro Cesaretti