[PLUTO-help] installazione windows su disco fisso con multi-os

Ruben Marcato amarcato a netbt.it
Mer 15 Giu 2005 10:06:04 CEST

Ciao a tutti,
ho questa domanda: io possiedo un hard disk dove ho installato prima Windows
2000 e poi Mandrake Linux 10.0 su due partizioni diverse, cosi' facendo
all'accensione del PC si presenta il menu LILO che mi permette la scelta tra
Windows, Linux ecc...
Ora devo installare Windows 2003 sopra il 2000, ma cosi' facendo ho paura
che mi si rovini il bootloader e che io non possa piu' partire con anche
Linux. Qualcuno sa dirmi come fare per mantenere la multiconfigurazione
all'avvio?
Grazie in anticipo,

Ruben Marcato