[PLUTO-help] installazione windows su disco fisso con multi-os

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mer 15 Giu 2005 12:17:37 CEST

forse il kernel non entra nel floppy?
E' un floppy da 720kB o da 1.44?

in alternativa al floppy puoi usare il CD di installazione,
dopo aver installato 2003 riavvii con il CD,
entri in modalita' rescue (non installare o aggiornare!)
e digiti "lilo".

Ciao