[PLUTO-help] installazione windows su disco fisso con multi-os

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 15 Giu 2005 12:32:55 CEST

Ruben Marcato ha scritto:

> Ciao,
> scusatemi ma ho lo stesso dei problemi.
> Sono andato a vedere sotto /lib/modules e ho 2 directory:
> 2.6.3-4mdkenterprise e 2.6.3-4mdk.

Penso che non sia corretto vedere in questa directory...
per essere sicuro dovresti guardare o in boot o vedere /etc/lilo.conf o
meglio ancora con
    $uname -r
sei sicuro di vedere la versione del kernel che stai attualmente usando

> [...]
> Usare `rm --help' per ulteriori informazioni.
>
> [root a RUBENLINUX root]# mkbootdisk --device /dev/fd0 2.6.3-4mdk
> Insert a disk in /dev/fd0. Any information on the disk will be lost.
> Press <Enter> to continue or ^C to abort:
> cp: scrittura di `': No space left on device
> Error !
>

> Perche' dice che non c'e' spazio sul device? Ho provato con il
> dischetto formattato con entrambi i filesystem (anche se mkbootdisk
> dovrebbe formattarlo a sua volta), ma da' sempre lo stesso errore.
> Non capisco proprio che vuol dire, potete aiutarmi ancora?

Penso che "No space left on device" si riferisca a
/tmp/mkbootdisk/initrd.img e non al floppy

comunque sempre da google:

per creare un floppy di mdk 9.1 puoi andare nel *centro di controllo mandrake*
da root e selezionare *avvio* per la creazione del floppy

Un'altra possibilità è avviare con una qualunque live
entrare nel sistema come root e montare la partizione con la vecchio root(/) e:

	#mount /dev/hda6 /mnt/vecchiaRoor
	#chroot /mnt/vecchiaRoor
	#lilo

con chroot abbiamo cambiato la nostra radice corrente quindi dopo è come
se fossimo nella "vecchiaRoot" da qui con il comando lilo dovremmo
riuscire a ripristinare tutto!

> Ruben

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=15-6