[PLUTO-help] xmms .. ed mp3?

Fabio Polimeni enumaelish a fastmail.fm
Sab 18 Giu 2005 22:14:58 CEST

Ho sempre usato linux per scpi didattici o per motivi di programmazione,
ma ora vorrei usarlo come desktop definitivo.
E' una fesseria, ma sarà, che io non ho cpaito perché il mio XMMS non
legge gli mp3.
Per essere precisi, Beep Media player (applciazione basata su XMMS, mi
da un messaggio di errore, dicendomi che il file non può essere
riprodotto, di controllarre i permessi (fatto) e i plugin installati.
XMMS invece non dice niente, e semplicemente non riproduce un emerito...

Ho dato un'occhiata in giro e ho notato che un plugin per leggere mp3, è
la libreire libmp123.. solo che non la trovo da nessuna aprte :(

Qualcuno mi dici se ho sparato cretinate, e se è normle che su 9.8MB di
plugins per XMMS non c'è proprio quello per leggere gli mp3?
Il vero sballo è dire no ... NO!
♥enu♥

--
http://www.fastmail.fm - The professional email service