[PLUTO-help] Linux in ufficio

Mar 21 Giu 2005 18:01:01 CEST

DLR> escludendo l'emulazione, l'unica e' lasciare una macchina
DLR> windows, magari con VNC, cosi' anche dalle altre macchine si puo'
DLR> consultare l'enciclopedia.

vnc purtroppo non č un razzo e non trasporta i suoni.

Se la licenza  lo consentisse, un terminal server  windows, che client
liberi dovrebbero esistere.

Ma penso  valga la pena alzarsi  e andare alla  macchina Windows... Ad
ogni viaggio un bel [censura] all'indirizzo di chi dimentica che certe
cose possono essere pubblicate anche con tecnologie libere.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico