[PLUTO-help] installazione di linux

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Lun 20 Giu 2005 07:28:01 CEST

--- Luca Chatrian <lucachatrian a tiscalinet.it> ha
scritto:

> Vorrei sapere se posso installare linux, (voglio
> installare l'ultima di
> Mandrake)  ridimensionando una partizione windoze
> ntfs, senza temere di
> perdere tutti i dati contenuti nella stessa?

Creto che puoi farlo,
 trovi durante l'installazione di "mandrake" che ora
si   chiama mandriva un comodo procedimento di
partizione del o dei tuoi dischi.
Prima è meglio fare un ciclo di deframmentazione del
disco C di windows.
E' altresi ovvio che se ti fai una copia dei tuoi dati
piu' importanti è meglio.
Ciao
Mario