[PLUTO-help] curiosità su apt-get

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Lun 20 Giu 2005 10:11:53 CEST

Ciao a tutti,
si avvicina l'estate e noi insegnanti precari siamo a spasso a
goderci la disoccupazione.... :-)
così, col cervello libero da lezioni e interrogazioni, mi è venuta
una curiosità sulla mia amata Debianuccia che non sono riuscito a
sbrogliare, perciò ve la giro:

Ho notato che alcuni consigliano la sequenza

apt-get update  apt-get upgrade  apt-get dist-upgrade

altri saltano direttamente al dist-upgrade,

altri usano l'opzione -u:

apt-get -u dist-upgrade

Ora quello che non capisco è se siano del tutto equivalenti, quasi-
equivalenti o se la prima sia più completa ma più "lenta" o che
altro....

Qualcuno me lo saprebbe spiegare?

Grazie

Lorenzo

Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà
degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali