[PLUTO-help] Domandona

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Mer 22 Giu 2005 20:32:03 CEST

On Wed, 22 Jun 2005 18:13:02 +0000
"Riccardo Domenichetti" <richinrg a hotmail.com> wrote:

> Mi avevano consigliato questa...volevo provarla!!! come potrei trovare i
> suoi driver??? Sul sito, neanche la traccia!!! Tutto per Windows!! C'è
> anche  qualche altro metodo??

Con linux non hai bisogno di driver aggiuntivi (nella stragrande
maggiornaza dei casi).

Tutti i driver che servono sono inclusi nel kernel Linux (eventualmente
come moduli)... quindi non devi "andare in giro a cercare"... ma al limite
far caricare qualche modulo (se non viene già fatto in automatico).

--
	Paolo Ornati
	Linux 2.6.12 on x86_64