[PLUTO-help] Domandona

Carlo Alberto Filiberti kain1985 a libero.it
Mer 22 Giu 2005 19:21:20 CEST

Non credo che riuscirai a trovare driver utili e se li troverai forse per la
RH 9.0 non andranno bene perchè la tua scheda è troppo nuova.cmq andiamo
alla radice,sei sicuro sia un problema di scheda madre?
A me dava un problema del genere suse 9.3 mi diceva che non c'erano
dispositivi su cui installare il sistema(in realtà ce n'erano)...io ho
lasciato perdere e sono passato a Gentoo,fossi in te darei un occhiata a
fedora che è prat identica a RH.poi fai tu......