[PLUTO-help] Toshiba SM30X-162 consiglio per distro!

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Gio 23 Giu 2005 17:42:37 CEST

Il giorno gio, 23-06-2005 alle 10:33 +0200, lkk ha scritto:
> Ho un piccolo problema... possiedo un notebook toshiba SM30X-162
> vorrei installare il linux... qualcuno mi consiglierebbe una buona
> distro live che gira.
>
> Io ho provato knoppix, ubuntu e father linux mi si piantano tutte subito
> dopo aver riconosciuto la pcmcia, cosa dovrei fare?
>
> Grazie!

Si tratta di un computer nuovo, se non sbaglio.
Io direi:

prova una distro nuova qualsiasi ma che sia installabile (niente live
cd)

tipo:

- Fedora core 4
- Suse
- Ubuntu (installata)
- Debian 3.1r0

Molti problemi delle live si risolvono una volta installata la
distribuzione, anche senza intervento "umano".

Ciao. Paolo

Paolo Rodeghiero