[PLUTO-help] Problema internet e scheda di rete

Lender Lender a hackerjournal.it
Gio 23 Giu 2005 21:49:23 CEST

Se potete aiutarmi mi fate un gran piacere.

Ho un modem d-link dsl-300t connesso alla scheda di rete eth0 del mio server
linux.

La versione di linux è la ubuntu. Il modem funziona perfettamente tramite
dhcp.

Il problema è l’altra skeda di rete, la eth1. questa skeda è connessa ad un
hub dove sono connessi altri 3 pc windows client.

Vorrei sapere come condividere la connessione internet e come impostare le
varie skede di rete, specialemnte la eth1!!!!

grazie