[PLUTO-help] Problema internet e scheda di rete

Lender Lender a hackerjournal.it
Gio 23 Giu 2005 21:49:23 CEST

Se potete aiutarmi mi fate un gran piacere.

Ho un modem d-link dsl-300t connesso alla scheda di rete eth0 del mio server
linux.

La versione di linux  la ubuntu. Il modem funziona perfettamente tramite
dhcp.

Il problema  laltra skeda di rete, la eth1. questa skeda  connessa ad un
hub dove sono connessi altri 3 pc windows client.

Vorrei sapere come condividere la connessione internet e come impostare le
varie skede di rete, specialemnte la eth1!!!!

grazie