[PLUTO-help] SuSE 9.3 e KDE

Fabio Polimeni enumaelish a fastmail.fm
Ven 24 Giu 2005 18:21:05 CEST

Slave a tutti, ho un piccolo problemino .. cioè una piccola mancanza di
cosocenza :D

Ho dovuto disattivare l'avvio automatico di KDE perché ho
disgraziatamente installato l'aggiornamento del kernel di SuSE9.3 e
all'avvio, mi davo un fastidiosissimo errore.
Mi trovo perciò a dover entrare come root su tty1, killare i processi
xdm e X a mano e riaviare kdm... tedioso.
Qualcuno saprebbe dirmi quali files devo toccare, e in quele cartella
devo mettere le mani, perché kdm si avvii all'avvio dl sistema?
Grazie ;)
Il vero sballo è dire no ... NO!
♥enu♥

--