[PLUTO-help] SuSE 9.3 e KDE

pluto-help a lists.pluto.it pluto-help a lists.pluto.it
Ven 24 Giu 2005 18:22:23 CEST

Giovanni Sylos Labini sarà in ufficio dal 10 Luglio. Tuttavia, potrà controllaresaltuariamente la nuova posta.

====

Giovanni Sylos Labini will be out of office just until the 10th of July. Anyway he will sometimes check new emails.