(R)e: [PLUTO-help] SuSE 9.3 e KDE

(R)ex Sanna rex.sanna a tiscali.it
Ven 24 Giu 2005 23:25:40 CEST

De: [[PLUTO-help] SuSE 9.3 e KDE]

# Slave a tutti, ho un piccolo problemino .. cioè una piccola mancanza di
# cosocenza :D
#
# Ho dovuto disattivare l'avvio automatico di KDE perché ho
# disgraziatamente installato l'aggiornamento del kernel di SuSE9.3 e
# all'avvio, mi davo un fastidiosissimo errore.
# Mi trovo perciò a dover entrare come root su tty1, killare i processi
# xdm e X a mano e riaviare kdm... tedioso.
# Qualcuno saprebbe dirmi quali files devo toccare, e in quele cartella
# devo mettere le mani, perché kdm si avvii all'avvio dl sistema?

(R)oot [~] > kate /etc/sysconfig/desktop /etc/X11/prefdm

Leggendo capirai  quanto e' facile.. ;o)

# Grazie ;)

Prego.

# Il vero sballo è dire no ... NO!

NO!