[PLUTO-help] Dischi enormi su vechci HW

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mar 1 Mar 2005 10:27:50 CET

Ciao a tutti, in vista di un successivo aggiornamento completo del
resto dell'HW mi trovo nell'imminente esigenza di montare un disco IDE
su un vecchio PC ( P166 ;-) ).
In sostanza vorrei prendere un disco nuovo ( pensavo ad un Western
Digital da 250Gb), trasferire tutto il sistema operativo nel disco e
mettere il disco come primario ed usare quello.
In una seconda fase vorrei sostituire tutto il resto dell'HW e
spostare semplicemente il disco.
So che sarebbe meglio prendere tutto subito ma non posso e non posso
neppure prendere un disco piccolo...

In sostanza, secondo voi una volta montato il disco riesco ad usarlo o
il PC non lo vedrà?
--
Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz