[PLUTO-help] scheda video

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Mar 1 Mar 2005 15:53:25 CET

fedeefra a inwind.it ha scritto lo scorso 28/02/2005 16:44:
> ora riesco ad installare kde con apt-get, ma lo visualizza con una risoluzione pessima in VGA mentre non s'installa in VESA. Credo che manchi un driver specifico per la mia scheda video: integrated ATI 3d Rage Pro (AGP 2X) SVGA che ho scaricato dal sito del produttore  (ragepro4.rpm; per red hat 6.1 e linux),
> ma soprattutto come si installa il driver??
> ciao
> fra
>
> :-( in mezzo al guado :-)

Il mio pc di casa (debian/sid) ha esattamente la stessa scheda
integrata, e non ho usato nessun modulo alieno; onestamente non ricordo
neanche se ho sł lo stock kernel di sid o se un vanilla, ma di certo
ricordo di non avere alcun problema con la scheda video.

Hai verificato le impostazioni in XF86Config-4?