[PLUTO-help] Token Ring

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 1 Mar 2005 15:58:51 CET

On Tue, 01 Mar 2005 15:41:32 +0100, Mariano Bono
<marianobemail-ml a yahoo.it> wrote:
> Salve a tutti ho un problema su un vecchio PC che è dotato di una scheda
> tokeng ring (almeno da quanto dice lspci) cmq dopo aver visto cosa è il
> token ring vorrei sapere se esiste il modo di far funzionare questa
> scheda come una normalissimo scheda ethernet (da quanto ho visto la
> scheda ha un attacco RJ45) ??

Ok, versione spiritosa: salve a tutti, ho trovato un gatto, volevo
sapere se potevo usarlo per andare a caccia di fagiani :)))

Risposta seria: se è una token ring non è una ethernet. Non mi risulta
che ci sia possibilità se non attraverso apparecchi costosi che creano
un layer tra le due, ma mi pare che non sia il tuo caso.

Ciao
Stefano