[PLUTO-help] mount

Piviul pluto a flanet.org
Mer 2 Mar 2005 09:23:36 CET

Grazie mille Biagio, ...ieri sera ho perso il pen drive. :-(

Non appena ne comprerò un'altro ci riproverò e mi rifarò sentire.
Comunque lo montavo tranquillamente quindi il modulo usb-storage doveva
essere configurato! E' solo l'hot plug che non me lo montava in
automatco... piccola cosa certo.

Grazie ancora

Piviul