[PLUTO-help] Dischi enormi su vechci HW

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Gio 3 Mar 2005 09:26:48 CET

CIao

On Thu, 03 Mar 2005 07:29:42 +0100, Massimiliano Leo Palamara
<linuxdemon a libero.it> wrote:
> Oppure fai semplicemente così (NB: questa soluzione è valida nonsolo per
> i WD ma anche per altre marche di HD):

Interessantissimo, ma mi devi spiegare comunque come fai a superare
l'ostacolo del controller IDE vecchio che non vede il nuovo HD che
come minimo è un UltraATA 33, e che pure si fanno fatica a trovare
perchè oramai sono tutti UltraAta66/100 se non addirittura Serial. A
patto ovviamente di non sborsare i soldi per un controller nuovo, nel
qual caso fai prima, come diceva qualcuno su una ML, a spendere 60
euri e comperare il nuovo AMD Sempron e relativa MoBo.

Ciao
Stefano