[PLUTO-help] devFS e palmare Palm zire

Calogero Bonasia kbonasia a linuxteam.it
Ven 4 Mar 2005 05:32:21 CET

premessa, uso suse 9.2.... lo so che non e' bene amata dai piu', ma come ho
avuto modo di spiegare ad alcuni di voi che conosco di persona, io utilizzo
suse per abitudine.

il problema deriva dall'adozione di questo benedetto devFS, che mappa le
periferiche usb in modo leggermente diverso rispetto ad una volta. Sicche'
quando inserisco il palmare zire sulla usb, per effettuare la sincronia dei
dati, esso non e' piu' sotto /dev/pilot ne' sotto /dev/ttyUSB0
e /dev/ttyUSB1.

su google si trova di tutto e di piu' su come sminchiare il proprio pc alla
ricerca di un metodo per fare funzionare sto benedetto palmare, ma non ne
funziona una.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it